So che già da tempo state aspettando di leggere la mia storia, ma oggi, 27 settembre 2001, vorrei parlarvi di qualcosa, o meglio, di qualcuno, molto più importante.......

Vorrei parlarvi di Michele.

Michele è davvero una persona speciale....non solo è intelligente e simpatico, ma soprattutto è leale, sincero, generoso, ottimista, premuroso.

Michele rispetta le persone, crede fermamente nella famiglia, nell'amicizia e nell'amore, ama la semplicità, sa gioire anche di quelle piccole cose alle quali, ormai, nessuno fa più caso.

Michele mi ha insegnato l'importanza del dialogo e della verità, mi ha fatto capire che non bisogna avere paura dei confronti, ma che, anzi, sono necessari per crescere, che ogni persona, anche quella che più disprezziamo, può insegnarci qualcosa, che l'odio e la vendetta sono sentimenti inutili, che non serve a niente portare rancore, e che il rispetto è fondamentale.

Se oggi sono felice e sento di essere una persona migliore è tutto merito suo.

Con la sua fiducia nelle mie capacità mi ha sostenuta in tutto questo anno dandomi quella forza che a me mancava, ha saputo contagiarmi con il suo entusiasmo e con il suo amore per la vita, mi ha dato l'opportunità di conoscere tante realtà diverse dalla nostra e di vedere paesi e città stupendi.

Grazie Michele, grazie per questo splendido anno assieme a te.

Ti Amo.

Francesca